Pozzetto per termostato immersione acqua standard - DIFF Expand

Pozzetto per termostato immersione acqua standard - DIFF

703493

New product

 
Guaina di protezione a tenuta stagna composta di un raccordo filettato in ottone e di un tubo in rame. Essa è destinata a ricevere una o diverse sonde di temperatura. Molla per applicare i bulbi contro la parete interna della guaina e molla di blocco per immobilizzare i bulbi all'interno della guaina. Kit che comprende: - Un pozzetto. - Una molla della frizione. - Una molla esterna di blocco di bulbo. CARATTERISTICHE TECNICHE: Raccordo in ottone 6 pans Temperatura max 350°C. Pressione max esterna 10 bar. Diametro guaina interna: 10mm Diametro guaina esterna: 11mm Lunghezza guaina: 100mm Diametro del raccordo: 1/2"NPT Consegnato con molla in acciaio.
Vedi la descrizione del prodotto

Quantità

6,91 €

tasse incl.



Descrizione

Guaina di protezione a tenuta stagna composta di un raccordo filettato in ottone e di un tubo in rame. Essa è destinata a ricevere una o diverse sonde di temperatura. Molla per applicare i bulbi contro la parete interna della guaina e molla di blocco per immobilizzare i bulbi all'interno della guaina . Kit che comprende : Un pozzetto. Una molla della frizione. Una molla esterna di blocco di bulbo.
Caratteristiche tecniche : Raccordo in ottone 6 pans Temperatura max 350°C. Pressione max esterna 10 bar. Diametro guaina interna : 10mm Diametro guaina esterna : 11mm Lunghezza guaina : 100mm Diametro del raccordo : 1/2"NPT Consegnato con molla in acciaio.



Tenendo conto della natura di questo prodotto, si raccomanda di farlo installare da un profesionista del settore.

Commento