Pompa aspirante standard PO 150 - TECNOCONTROL : PO150 Expand

Pompa aspirante standard PO 150 - TECNOCONTROL : PO150

309335

New product

 
Pompa relé che serve ad alimentare uno o diversi bruciatori a polverizzazione situati a livelli diversi. Un detentore di pressione deve essere situato davanti al bruciatore per proteggere il premi stoppa da una pressione eccessiva. In questo caso, durante gli arresti del bruciatore, la pompa resta sotto pressione.
Vedi la descrizione del prodotto

Quantità

488,71 €

tasse incl.



Descrizione

Pompa relé che serve ad alimentare uno o diversi bruciatori a polverizzazione situati a livelli diversi. Un detentore di pressione deve essere situato davanti al bruciatore per proteggere il premi stoppa da una pressione eccessiva. In questo caso, durante gli arresti del bruciatore, la pompa resta sotto pressione. portata : 10 l/h per un dislivello di 18m 30 l/h per un dislivello di 8m

Informazioni sulla sicurezza :
Per proteggersi da qualsiasi rischio elettrico, prima di eseguire qualsiasi intervento è necessario disattivare l'alimentazione elettrica del carico. In caso di dubbio, non rischiate un'installazione difettosa: chiedete consiglio a un elettricista qualificato.



Tenendo conto della natura di questo prodotto, si raccomanda di farlo installare da un profesionista del settore.

Caratteristiche

Motore Watts 18W

Commento