Detergente catena moto 400ml - WD40 : 33138/46 Expand

Detergente catena moto 400ml - WD40 : 33138/46

904548

New product

 
Il detergente catena moto WD-40 specialist è stato ideato per rendere solubile i grassi e gli oli recenti, ossidati o antichi. Sgrassante dispersibile nell'acqua, il detergente catena è facilmente risciacquabile con acqua fredda.
Vedi la descrizione del prodotto

Quantità

15,49 €

tasse incl.



Descrizione

In origine, il detergente catena moto WD-40 specialist è stato pensato per essere utilizzato sulle superfici metalliche e sulla maggiorparte delle plastiche rigide termoindurenti, per tutte le applicazioni meccaniche. Sgrassante dispersibile nell'acqua, il detergente catena WD-40 consente di solubilizzare i grassi e gli oli recenti, ossidati o antichi.

Caratteristiche tecniche del detergente catena moto:

  • Ammorbidisce e rende solubile tutti i grassi e gli oli.
  • Veloce e facile da risciacquare.

Per un risultato ottimale, polverizzate il detergente catena generosamente sulla superficie da trattare e lasciate agire per 5 minuti. Recuperate il liquido contaminato o in eccesso in un piccolo serbatoio o in un recipiente similare. Passare una spazzola può facilitare l'eliminazione se la contaminazione è importante o difficile da eliminare. Risciacquate con l'acqua per eliminare la contaminazione e asciugate con uno strofinaccio. Lavorate sempre in un ambiente ben ventilato, facendo ben attenzione a non inalare i vapori.
NOTA : Tutti gli oli e gli altri idrocarburi contaminati devono essere eliminati on maniera responsabile, in accordo con la norma in vigore.

Caratteristiche tecniche del detergente catena moto:

  • Aspetto : Liquido fluido e trasparente con un odore organico caratteristico
  • pH : Senza oggetto (prodotto non acquoso).
  • Densità : app. 0,768 - 0.778 (componente di base)
  • Elementi non volatili % m/m : 0.5 - 1.5
  • Contenuto attivo % m/m, nello stato : 70 - 80
  • Composizione, descrizione : Soluzione solvente idrocarburo alifatica, d'alcool alifatico, di un agente di superficie non ionico e di un propulsore idrocarburo.
  • Imballaggio : Spray 400 ml.

ATTENZIONE : Tale prodotto è estremamente infiammabile, punto di infiammabilità inferiore a -20 °C.
Si raccomanda di utilizzare il prodotto seguendo le istruzioni e le precauzioni d'uso.

Non utilizzare il detergente catena WD-40 specialist MOTO sugli elementi decorativi o sulle guarnizioni dove il prodotto potrebbe danneggiare i rivestimenti.
Si sconsiglia fortemente di utilizzare il prodotto sulle gomme o le plastiche flessibili prima di verificare l'adattabilità del prodotto



Commento

Articles du blog en relation

Aucun article du blog en relation