WD-40 - Spray WD-40 500ml sistema professionale - WD40 : 33032/6U Expand

WD-40 - Spray WD-40 500ml sistema professionale - WD40 : 33032/6U

904417

New product

 
Il nebulizzatorre WD-40 è multifunzione senza silicone. Il polverizzatore è dotato di una pistola professionale con 2 posizioni : un polverizzatore largo che permette di lubrificare i pezzi in movimento e un polverizzatore preciso che permette di lubrificare i pulsanti e i meccanismi e di proteggere i dispositivi elettrici. Questa doppia posizione permette di semplificare l'applicazione e di migliorare il comfort dell'utilizzatore.
Vedi la descrizione del prodotto

Quantità

12,71 €

tasse incl.



Descrizione

Il nebulizzatore WD-40 è multifunzione senza silicone. Il polverizzatore è dotato di una pistola professionale con 2 posizioni : un polverizzatore largo che permette di lubrificare i pezzi in movimento e un polverizzatore preciso che permette di lubrificare i pulsanti e i meccanismi e di proteggere i dispositivi elettrici.
Questa doppia posizione permette di semplificare l'applicazione e di migliorare il comfort dell'utilizzatore.

Caratteristiche tecniche del polverizzatore WD-40 :

Elimina gli scricchiolii e allenta i meccanismi bloccati grazie alla sua azione lubrificante sui meccanismi. Può essere utilizzato per sbloccare e lubrificare al meglio serrature, cerniere, assi, cavi… Da utilizzare anche come elemento di taglio o di foratura per il metallo.

Caccia l'umidità : consente l'isolamento della superficie metallica. Elimina l'umidità dei dispositivi elettrici e elettronici e ripristina i contatti. Utile per la rimessa in moto delle apparecchiature dopo lavaggi o inondazioni.

Pulisce e protegge : protegge dalla corrosione le superfici metalliche lasciando uno strato molecolare. Blocca gli effetti esistenti di una leggera ruggine per un montaggio e uno smotaggio agevolato.

Lubrifica i pezzi arrugginiti : libera dadi, bulloni, valvole e altri meccanismi bloccati, compresi quelli corrosi o attaccati dalla ruggine in modo massiccio.

Caratteristiche tecniche del polverizzatore multifunzione:
ATTENZIONE : Questo prodotto è estremamente infiammabile,si raccomanda ti seguire le istruzioni e le precauzioni per l'uso.



Commento