Sgrassatore dielettrico spray: 650/400 ml con CO2 - ISOCLEAR Expand

Sgrassatore dielettrico spray: 650/400 ml con CO2 - ISOCLEAR

904516

New product

 
Dielettrico 35.000 volt Compatibile con la maggior parte dele plastiche. Solvente - Sgrassante a freddo, con un'ottima velocità di evaporazione e una temperatura di infiammabilità elevata. Lascia i pezzi puliti e secchi dopo l'evaporazione UTILIZZO : Elimina la fuliggine e i residui carbonizzati dai bruciatori delle caldaie. Sgrassante potente degli oli e dei grassi. Eliminazione degli inchiostri e delle vernici fresche. Temperatura d'auto-infiammabilità dei residui elevata (vicina a quella del gasolio >200°C). Punto di infiammabilità >62°C dopo l'evaporazione del solvente clorato. prodotto in Francia Imballaggio : Spray 400ml
Vedi la descrizione del prodotto

Quantità

12,91 €

tasse incl.



Descrizione

Lo sgrassante dielettrico ISOCLEAR® è formulato per non condurre corrente, caratteristica fondamentale nei settori HVAC dove talvolta è difficile isolare completamente i componenti elettrici durante gli interventi. Rimuove grasso, sporco, polvere e residui di carbonio. Pulizia di schede di controllo, pannelli di comando, termostati elettronici, sensori di pressione, schede elettroniche di unità di climatizzazione... Lo sgrassante dielettrico non ha alcun effetto sulle resine termoindurenti e sulla maggior parte dei materiali plastici (PVC, PET, PP, nylon...).

CARATTERISTICHE:

Aspetto: liquido limpido incolore.

Costante dielettrica a 25 °C: 1,964.

Conducibilità (ohm x cm): 510.

Tensione di rottura: 30.000 volt.

Punto di infiammabilità inferiore a 0 °C.

VANTAGGI:

Pulizia senza rischio di cortocircuito

Eliminazione di grassi e sporco senza lasciare residui e senza compromettere l'isolamento

Pulizia delicata senza danneggiare i circuiti

Compatibile con materie plastiche (PVC, PET, PP, nylon...) o materiali sensibili (acciaio, ferro, acciaio inossidabile, rame, bronzo, alluminio, zinco, ecc...)

UTILIZZO: Prima di qualsiasi applicazione, spegnere gli apparecchi da trattare. Applicare sulle parti da trattare. Lasciare agire. Dopo l'evaporazione del solvente, rimuovere l'eventuale eccesso con un panno pulito e asciutto. Ventilare prima di riaccendere. Lavorare in un ambiente ventilato. Informazioni relative alla sicurezza: Riservato ad uso professionale. Non utilizzare per scopi diversi da quelli previsti. Contenitore sotto pressione: può esplodere se esposto al calore. Indossare dispositivi di protezione individuale, guanti, occhiali e indumenti adeguati. Per ulteriori informazioni, consultare la scheda di sicurezza.



Commento