Disconnettore - DIFF per Saunier Duval : 05157900 Expand

Disconnettore - DIFF per Saunier Duval : 05157900

10140

New product

 
623/623E
Vedi la descrizione del prodotto

Quantità

179,17 €

tasse incl.



Descrizione

623/623ECaratteristiche e vantaggi : CQuesto articolo e conforme alle stesse norme di qualita e di rENDimento che erano rispettate dal pezzo originale . Per quanto riguarda i "vantaggi", il prodotto ha qualcosa in piu rispetto al pezzo originale. Per quanto riguarda le "caratteristiche", benche l'aspetto del prodotto possa essere diverso, le modalita d'uso restano le stesse.FORMA VALVOLA DIFFERENTEI pezzi ISOTHERM sono concepiti, fabbricati e testati dalla societa ISOTHERM. Essi offrono tutte le garanzie tanto a livello di interscambiabilita che di qualita con i pezzi originali che vanno a sostituire.





Caratteristiche e vantaggi:
CQuesto articolo e conforme alle stesse norme di qualita e di rENDimento che erano rispettate dal pezzo originale . Per quanto riguarda i "vantaggi", il prodotto ha qualcosa in piu rispetto al pezzo originale. Per quanto riguarda le "caratteristiche", benche l'aspetto del prodotto possa essere diverso, le modalita d'uso restano le stesse.
FORMA VALVOLA DIFFERENTE


I pezzi ISOTHERM sono concepiti, fabbricati e testati dalla societa ISOTHERM. Essi offrono tutte le garanzie tanto a livello di interscambiabilita che di qualita con i pezzi originali che vanno a sostituire.

Tenendo conto della natura di questo prodotto, si raccomanda di farlo installare da un profesionista del settore.

Commento