BRF TIGRA 2 - CF510R - CHAPPEE : S20018228 Expand

BRF TIGRA 2 - CF510R - CHAPPEE : S20018228

S20018228/BA

New product

 
Vedi la descrizione del prodotto

Quantità

664,86 €

tasse incl.



Descrizione

Il bruciatore a gasolio TIGRA 2 è un componente meccanico che mescola olio combustibile e aria in buone proporzioni per garantire una combustione ottimale. La caldaia può quindi generare calore per il riscaldamento e/o la produzione di acqua calda sanitaria. TIGRA 2 è stato progettato per garantire rendimenti elevati e una qualità di combustione eccezionale. I bruciatori TIGRA 2 si adattano perfettamente e istantaneamente a tutti i tipi di generatori a combustibile moderni o tradizionali.


DESCRIZIONE DEL BRUCIATORE



  • Corpo in alluminio pressofuso
  • Coperchio in plastica
  • Ugello di combustione in acciaio inox
  • 2 tubi lunghi 1m con raccordi girevoli maschio/maschio 3/8'''' maschio/maschio
  • Flangia di montaggio scorrevole
  • Ugello
  • Connettori maschio a 7 poli
  • Tasto di regolazione
  • Viti di fissaggio M8


VANTAGGIO


UN RENDIMENTO OTTIMIZZATO PER UN RISPARMIO GARANTITO
Con il bruciatore a gasolio TIGRA 2, la caldaia aumenta la potenza senza consumi energetici aggiuntivi. Questo bruciatore permette un'elevata finezza e stabilità delle regolazioni e una forte riduzione delle vibrazioni a livello di fiamma grazie alla tecnica della "presa d'aria direzionale". Il risultato è un funzionamento molto silenzioso e una combustione ottimizzata. Questo trasformerà la vostra caldaia in una caldaia ad alta efficienza. Un investimento che porta a risparmi significativi!


FACILITÀ DI MONTAGGIO E REGOLAZIONE


Sia come primo equipaggiamento che come retrofit, tutto è stato progettato per semplificare l'installazione e l'utilizzo del vostro bruciatore di gasolio TIGRA 2. Ogni bruciatore viene testato e preimpostato a caldo in fabbrica. In questo modo si risparmia molto tempo durante l'installazione e ci si adatta perfettamente alla caldaia. Grazie al sistema universale a flangia scorrevole e al collegamento elettrico tramite connettori, TIGRA 2 si fissa facilmente e istantaneamente al pannello frontale della caldaia.

Garanzia: 1 anno sui pezzi di ricambio (escluse le parti soggette a usura) a condizione che messa in servizio e manutenzione siano state effettuate da un professionista qualificato.





Informazione complementare:
Questo prodotto è venduto nell'imballaggio del costruttore, non è stata apportata nessuna modifica.

Tenendo conto della natura di questo prodotto, si raccomanda di farlo installare da un profesionista del settore.

Commento